Salve a tutti.
Il mio vecchio Plasma HD 65" e' letteralmente caduto dal muro.
Mi tocca quindi acquistare in nuovo TV.
Vi chiedo cortesemente di illustrarmi quali opzioni ho, dato che ci sono tantissimi modelli e non ho veramente idea quale TV sia migliore di un altro. Ovviamente sara' un 4k.
L'uso e' SKY Cinema, Calcio e Netflix.
La distanza di visione e' 4,5 metri. Quindi penso che serva un 75" in su.
Dovrebbe ovviamente avere HDR, ma non conosco le differenze degli standard HDR10, HDR+ e quale sia quello che in futuro rimmarra' come standard unico.
Il budget e' 2.500 euro ma possiamo anche salire un poco magari per un 82/85". Cambio la TV ogni 10 anni circa, quindi vorrei qualcosa che qualitativamente sia apprezzabile.
Magari si puo' anche abbinare una soundbar (anche qui non sono esparto e so che ogni anno escono nuovi modelli).
Il mio sogno sarebbe stato un OLED 85", ma penso che I costi siano proibitivi.
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte che darete.
Il mio vecchio Plasma HD 65" e' letteralmente caduto dal muro.
Mi tocca quindi acquistare in nuovo TV.
Vi chiedo cortesemente di illustrarmi quali opzioni ho, dato che ci sono tantissimi modelli e non ho veramente idea quale TV sia migliore di un altro. Ovviamente sara' un 4k.
L'uso e' SKY Cinema, Calcio e Netflix.
La distanza di visione e' 4,5 metri. Quindi penso che serva un 75" in su.
Dovrebbe ovviamente avere HDR, ma non conosco le differenze degli standard HDR10, HDR+ e quale sia quello che in futuro rimmarra' come standard unico.
Il budget e' 2.500 euro ma possiamo anche salire un poco magari per un 82/85". Cambio la TV ogni 10 anni circa, quindi vorrei qualcosa che qualitativamente sia apprezzabile.
Magari si puo' anche abbinare una soundbar (anche qui non sono esparto e so che ogni anno escono nuovi modelli).
Il mio sogno sarebbe stato un OLED 85", ma penso che I costi siano proibitivi.
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte che darete.
Ultima modifica: