• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli acquisto plasma usato

hermesat

New member
Ieri è deceduto il mio vecchio plasma, un LG 42 pollici per niente fantastico che avevo già in mente di rottamare. Lui l'ha capito e, agendo con onore, si è suicidato. Pace ai transistor suoi. Vorrei prendere un altro TV plasma ma non so francamente cosa scegliere intorno ai 50 pollici. Se qualche anima buona volesse consigliarmi un paio o tre TV fra cui scegliere il mio nuovo plasma gliene sarei infinitamente grato.

Nel titolo ho scritto usato infatti. Nel mercatino ci sto guardando, quello che vorrei è un consiglio su che modelli orientarmi.

Concordo su Panasonic. Se ti ci sta prova a trovare un 55".
Se ci dai un'idea del tuo budget potremmo essere più precisi.

Anzitutto grazie dei suggerimenti. Dai quali mi sembra di capire che bisogna puntare su un panasonic. Il budget non è altissimo, 3-400 euro, ma forse uno dei TV che mi avete indicato ci rientra. O no?

Ciao.

Avrei bisogno di un consiglio: sto pensando di prendermi un VT60 ma prima volevo sapere come si comporta con i file MKV e m2ts e con l'audio DTS.
Legge tutto senza problemi?

Grazie.

Ultima modifica: