• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli acquisto nuova TV

MIC.BG

New member
Ciao a tutti, cosa consigliate tra Samsung UE50J6202 (che suppongo sia identica alla UE50J6200) e LG 49LF630V ?

Premetto, niente bluray e niente videogiochi al momento, canali normali digitale terrestre, Skyonline e film da USB.

Grazie

Ciao a tutti, cosa consigliate tra Samsung UE50J6202 (che suppongo sia identica alla UE50J6200) e LG 49LF630V ?

Premetto, niente bluray e niente videogiochi al momento, canali normali digitale terrestre, Skyonline e film da USB.

Grazie

Samsung, ma J6300, non 6200. Altrimenti Sony W7/8 o Panasonic CS630.

Grazie per la risposta, ma quindi non devo farmi tante seghe mentali sulla frequenza Hz o sui PMI ? io puntavo queste due anche per quello, oltre che Samsung ha funzioni e app che altri non hanno, vedi SkyOnline

Grazie per la risposta, ma quindi non devo farmi tante seghe mentali sulla frequenza Hz o sui PMI ? io puntavo queste due anche per quello, oltre che Samsung ha funzioni e app che altri non hanno, vedi SkyOnline

Il consiglio solo televisori che hanno una frequenza di 100 Herz, che è quella massima raggiungibile da un televisore europeo allo stato attuale delle cose.

So bene anch'io che i pannelli hanno frequenze di 100 Hz ma è innegabile che quando i produttori dichiarano frequenze alte o PMI elevati la qualità dell'immagine è migliore...

OK, visto che sei molto più ferrato di me in materia ti sarei grato se mi indicassi i parametri da controllare, in modo tale da poter scegliere senza più disturbarti ;-)

OK, visto che sei molto più ferrato di me in materia ti sarei grato se mi indicassi i parametri da controllare, in modo tale da poter scegliere senza più disturbarti ;-)

Beh ci sono ad esempio contrast ratio, angolo di visione, tempo di risposta dei pixel, color gamut ecc.