• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli acquisto LCD 37"

themalta

New member
salve ragazzi,

please urge consiglio per acquisto LCD 37" ( possibilmente FULL HD) il budget va da €1500 a €2000. Aspetto fiducioso grazie in anticipo ciao.

Ciao ...mi sto informando anch'io

a quanto mi risulta ne esistono 2 in full HD ( ma 1080i non 1080p) da 37 pollici

il Philips FP9830 ma costa circa 3500 Euro ( una bestia in tutti i sensi, l'ho visto finzionare non sò se in 720p o 1080i, ma era mostruoso)

ed il Benq ( non ricordo la sigla) costo molto + abbordbile, ma ho letto che a qualc ha dato problemi.

Altri modelli non ne conosco, però sò che qlcs si sta muovendo

scusate tanto l'eresia...
io l'ho visto più volte dal vivo in diversi centri commerciali, e fino a che era collegato ad apposite sorgenti con video promo HD, era stupefacente. Poi l'ho visto collegato con un banalissimo lettore dvd che dava Harry Potter e.... argh :mad:
Ma non è finita. L'ho visto anche sintonizzato su Canale5 :eek:

Meditate gente, meditate...

Scusate ragazzi, questo televisore ha delle specifiche da urlo, e viene pubblicizzato in più siti (compreso philips) con pannello 1920x1080p, ma quando scarichi la brochure tecnica si legge che il pannello è sì 1920x1080p, ma la risoluzione video supportata arriva massimo a 1080i...che cavolo significa?? E' un 1080p o è un semplice 1080i??

Grazie!

Per la brochure: http://www.p4c.philips.com/files/3/37pf9830_10/37pf9830_10_pss_ita.pdf