• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consigli acquisto LCD 37"

themalta

New member
salve ragazzi,

please urge consiglio per acquisto LCD 37" ( possibilmente FULL HD) il budget va da €1500 a €2000. Aspetto fiducioso grazie in anticipo ciao.

Ciao ...mi sto informando anch'io

a quanto mi risulta ne esistono 2 in full HD ( ma 1080i non 1080p) da 37 pollici

il Philips FP9830 ma costa circa 3500 Euro ( una bestia in tutti i sensi, l'ho visto finzionare non sò se in 720p o 1080i, ma era mostruoso)

ed il Benq ( non ricordo la sigla) costo molto + abbordbile, ma ho letto che a qualc ha dato problemi.

Altri modelli non ne conosco, però sò che qlcs si sta muovendo

scusate tanto l'eresia...
io l'ho visto più volte dal vivo in diversi centri commerciali, e fino a che era collegato ad apposite sorgenti con video promo HD, era stupefacente. Poi l'ho visto collegato con un banalissimo lettore dvd che dava Harry Potter e.... argh :mad:
Ma non è finita. L'ho visto anche sintonizzato su Canale5 :eek:

Meditate gente, meditate...

Scusate ragazzi, questo televisore ha delle specifiche da urlo, e viene pubblicizzato in più siti (compreso philips) con pannello 1920x1080p, ma quando scarichi la brochure tecnica si legge che il pannello è sì 1920x1080p, ma la risoluzione video supportata arriva massimo a 1080i...che cavolo significa?? E' un 1080p o è un semplice 1080i??

Grazie!

Per la brochure: http://www.p4c.philips.com/files/3/37pf9830_10/37pf9830_10_pss_ita.pdf