Ciao a tutti, avevo già scritto questo messaggio in un' altro topic ed ora ne apro uno specifico. Entro il mese vorrei acquistare una smart tv per il mio salone, premetto che attualmente ho un samsung di 32 su un carrello che sposto e così ho una visione a circa 3 metri di distanza, la nuova tv non potrei metterla sul carrello ma attaccherei alla parete e quindi a 4 metri dal divano. Uso la tv prevalentemente con il digitale terrestre, skygo, timvision e film o telefilm scaricati e riprodotti dalla chiavetta usb. Sono orientato su un 55 pollici 4k smart e vorrei spendere € 550/00 circa, comprendo che avrei bisogno di dimensioni maggiori ma venendo da un 32 farei un bel passo avanti ugualmente e con il budget che ho non posso pretendere il massimo ma mi piacerebbe ugualmente aver un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo.
Ho letto qui del LG 50UK6950 che ha il comando vocale che mi stuzzica molto, del samsung 55NU7170 e 49NU8000 e anche dell Hisenze H55U7A, non deve per forza essere uno di questi, ma vorrei avere questi fattori: il 4k una buona parte smart per le app la funzione mirroring, poter riprodurre file video con pennino usb e possibilmente i comandi vocali.
Vi ringrazio in anticipo.
Ho letto qui del LG 50UK6950 che ha il comando vocale che mi stuzzica molto, del samsung 55NU7170 e 49NU8000 e anche dell Hisenze H55U7A, non deve per forza essere uno di questi, ma vorrei avere questi fattori: il 4k una buona parte smart per le app la funzione mirroring, poter riprodurre file video con pennino usb e possibilmente i comandi vocali.
Vi ringrazio in anticipo.