• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consigli abbinamento Amplificatore per KLIPSCH F-10

stefan_man

New member
Come da titolo, quale Ampli?

- advance acoustic max 150
- Onkyo A 9377
- Onkyo A 5 VL
- Harman Kardon 980

Voi cosa pensate?

Ultima modifica:
be allora ti dico, sui vari forum alcuni ritengono che con le klipsch f-1 o f-10 gli ampl che vanno bene (entry-level) possono essere o il marantz pm 6003/4 o il Nad 326, qualcuno il denon 710, ( a nessuno piace l'advance acoustic max 150) e io no so decidermi... aiutatemi a capire le differenze..please

-DENON PMA 720ae, dotato di un nuovo stadio finale ad alta corrente, ingresso per giradischi, pre-out, loudness (comodo per ascolti notturni...) e dotato di ben prese di alimentazione sul retro per collegarci altri apparecchi, timbricamente e' corposo sul basso ma complessivamente equilibrato, quindi molto adatto alle RF10....;)
SALVO.

Non fidatevi troppo dei paragoni fatti in rete, ascoltate con le vostre orecchie......non potrete mai trovare grandi differenze su ampli della stessa fascia di prezzo, è come pretendere che un ampli da 300euro suoni come uno da 3000.
Io ho ascoltato le Klipsch F2 abbinate ad un Denon PMA 700 e faceva Ca@are..... eppure a tanti piace l'accoppiata Denon economici e Klipsch.