• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

consigli 55" per la sala

  • Autore discussione Autore discussione mikko
  • Data d'inizio Data d'inizio

mikko

New member
Buongiorno ragazzi..dopo aver letto a lungo decine di vostre discussioni sono arrivato a questa configurazione per la tv da posizionare nel mio soggiorno:

Pollici : 55
E' la massima dimensione ammissibile in quanto la tv va montata su un pannello tv largo 150cm e alto 85cm.
La visione è da circa 3,5m

Tecnologia Led
Purtroppo sembra che i vari Panasonic 55st60 non siano più disponibili.Quindi è necessario virare su questa tecnologia.

Budget :1200-1400€

Sicuramente uno dei papabili candidati è il Sony W905 che purtroppo sfora un po' il mio budget e che risulta oramai difficile da reperire.
Altri consigli?
 
Ultima modifica:
L'avevo vista direttamente dal sito redcoon.it, non da trovaprezzi, ora però risulta "non più disponibile".

Vedo che redcoon.de ce l'ha ancora disponibile a 1.199 euro (+ sped.), potresti contattarli chiedendo se sono disposti a vendere a cliente italiano.
 
il sony e disponibile..................ma sicuramente non a quel prezzo il 55......................a quel prezzo ti prendi il 46
altrimenti una buona via di mezzo sarebbe il sony 55 807..................................che pero ha 400 hz..................o altrimenti 828 ma che e un pelino sotto i due citati.............................pero e 50 pollici e si trova a 1000 euro anche meno
 
Ultima modifica:
Si ma come dimensione sono abbastanza al limite in quanto la visione ė da circa 4 metri...aspetto ancora una settimana e spero che il w905 scenda ancora un attimo di prezzo..il 55dt60 sinceramente non so che modello sia..
Per quanto riguarda la spedizione da reedcoon.de qualcuno di voi lo ha già fatto? Non è che mi fidi molto..
 
Ultima modifica:
Top