• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Considerazioni su EH TW3500

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanzara

New member
Possiedo da circa un anno un vr EH TW3500 di cui sono molto soddisfatto (siamo a circa 600 ore di utilizzo). Rimane un unico difetto: quando ci sono immagini molto scure (grigio scuro) in basso a destra nell'angolo, il grigio è meno intenso e tende ad assumere sfumature rossastre. Questo fenomeno svanisce completamente ( o non si nota ) se l'immagine non ha il grigio scuro in quella zona. Per spiegarmi meglio il bianco non vira in rosa. Il difetto non è rilevante ma data la bellezza notevole delle immagini (HD)...Gradirei sapere se qualcunaltro ha notato difetti simili su vr di questa famiglia. Grazie

Il fatto che nessun possessore di TH3500 sia intervenuto significa che il difetto l'ho riscontrato solo io? Penso di si. Saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.