• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Considerazioni pratiche sull' acquisto Tv

sandraettore

New member
Messaggi
2
Ho letto con interesse le varie guide e i vari consigli sul forum relativamente alla scelta della Tv.
A questo punto mi trovo da una parte piu' informato, dall'altra con una certa confusione in testa.
Mi aiutate a mettere ordine nei pensieri?
La Tv sarà la classica Tv da salotto ad uso di tutta la famiglia.
L'idea è di stare tra i 46 e i 55 polici (la distanza di visione è di circa 2,5 metri).
Sarà utilizzata per la visione di film e dvd e sarà probabile la futura visione di Blue Ray e forse di Sky Hd. Saltuario l'utilizzo di Ps2 e Wii.
Sarebbe gradita la possibilità di poter registrare programmi, possibilmente mentre ne stiamo guardando un altro
Non mi dispiacerebbe arrivare all'integrazione dello schermo con Pc, soprattutto navigazione internet.
Viene pero' il dubbio che sia meglio di concentrarsi su un utilizzo tradizionale della Tv e di gestire in altro modo queste ultime necessità (ad esempio con un media center esterno e con un notebook.)
Graditi consigli anche sull'affidabilità dei prodotti, visto che alle volte ho letto che la qualità dei prodotti sul campo non corrisponde alla fama sulla carta della casa produttrice.
Non mi interessano le mode: se il plasma non è piu' in voga o se il tal modello è non piu' in produzione,cio non mi disturba se posso ottenere un vantaggio economico o pratico.

Grazie a tutti.
 
Ultima modifica:
Top