Considerazione forse OT ma doverosa...

trislot

New member
Sono già alcune settimane che ci pensavo a scrivere questo thread, ed ora mi sono deciso.
Ho passato molte ore a visionare tutti ( o quasi ) gli impianti HT proposti dagli users del forum e sono giunto a questa conclusione :

B R A V I S S I M I !!!!!

Sono quasi commosso dal vedere quanta gente capace e competente esiste nel nostro belpaese, che riesce a realizzare progetti assolutamente fantastici tra le mura domestiche, un puro godimento per gli occhi, per me ovviamente:D
Siete tutti bravissimi lo ripeto...gente capace di usare mattoni, calce, cavi elettrici etc con la stessa facilità con la quale io bevo un bicchier d'acqua.
E che orgoglio dovete avere a progetto finito : grandissima soddisfazione!
Vi invidio più per le Vostre capacità realizzative che non per il materiale elettronico che disponete:D
Continuate così, mi raccomando, in questo modo potrò almeno sognare, visto che difficilmente potrò avere mai qualcosa del genere:cry:
BRAVI, BRAVI, BRAVI !!!

trislot ha detto:
difficilmente potrò avere mai qualcosa del genere
Perche' no? Nella vita non si sa mai, se ci speri fermamente forse un giorno ci riuscirai anche tu!:cincin:

Auguri!

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

mah caro Eragon, forse hai ragione anche tu...chi può dirlo....ma per quanto mi riguarda dovrebbero verificarsi determinate situazioni nell'ambito familiare che per il momento non vedo...
Comunque nel frattempo ci siete Voi con i Vostri megaimpianti a farmi brillare gli occhi:eek:
Mi piacerebbe un giorno essere invitato in uno di questi "spazi-cinema" per renderrmi conto di persona:p

trislot ha detto:
...Mi piacerebbe un giorno essere invitato in uno di questi "spazi-cinema" per renderrmi conto di persona:p
Non vedo il problema. ;)
Partecipa a qualche raduno/incontro/cena e vedrai che ti succederà. :)

Intanto se avessi indicato di quale città-regione sei, magari qualcuno avrebbe già potuto invitarti... :D

e vero...;)
sono di Milano, comunque io l'ho buttata lì cosi, per carità...poi si sa mai, magari dopo il periodo estivo, approfitterò di qualche invito:p

A fine maggio si è organizzata una cena/raduno a Parma e il giorno dopo a Carpi, con relativa visita alle bellissime installazioni di due appassionati.

;) ...hai già mancato due occasioni :D...

Alla prossima.