conoscete pre stereo o 2.1 con ingressi hdmi?

Doc_zero

Active member
è da un pò che sto cercando senza successo un pre stereo con ingressi hdmi.
visto che nella attuale collocazione posizionare i canali laterali e posteriori si sta rivelando problematico, vorrei concentrarmi su un eccellente sistema stereo o 2.1 anche per la visione di film e quindi vorrei un pre stereo con ingressi hdmi da inserire in catena al posto dell'attuale marantz 7008 (che di fatto al momento è sprecatissimo in quanto amplifica il solo centrale) solo che non ne sto trovando nemmeno uno.
potete darmi una mano?

Ciao DOC, siamo sulla stessa barca.

Pure io volevo fare un ottimo 2.1 (che mi basta e avanza per ora....visto le altre spese pazze che sto facendo..)

PRE/DAC....con entrata hdmi c'è il NAD M51, ma mi viene il dubbio che in HDMI faccia il downmix in 2.0 e non 2.1

Se no alternativa....lasciare perdere l'hdmi e usare il tuo ottimo dac Teac e da li passare in un pre.

Come mai l'obbligo dell'HDMI?

Ultima modifica:
io mi sono ricordato del nuforce avp-18 nel frattempo
mi serve necessariamente l'HDMI visto che mi servirà anche per selezionare i vari ingressi video da mandare poi a tv e proiettore mentre l'audio verrà mandato tramite pre out rca al mio integrato che funziona da finale quando si guarda un film e torna a fare l'integrato quando ascolto musica