• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Conoscere modello Pioneer Plasma?

pidici2

New member
Messaggi
17
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto.
Mi hanno regalato un TV plasma Pioneer usato, perfettamente funzionante.
Sopra c'è un'etichetta PDP435PE, ma le dimensioni del tv sono esattamente quelle del 50" (L.127xH.73).
C'è un menù di servizio per sapere esattamente quale sia il modello di tv e se abbia il display della serie Kuro?
Perchè per dimensioni eccessive rispetto alla stanza forse lo vorrei vendere e non saprei quanto poter chiedere non sapendo il modello esatto.
Grazie a chi mi saprà aiutare.
 
Si, ma come dicevo, le misure sono decisamente più grandi...127x73, quindi credo sia un 50"...
Ma vorrei essere sicuro del modello per capire se è kuro o no.
 
Le misure sono più grandi in quanto cornice e diffusori lo rendono piuù largo dei nuovi modelli ma rimane un 43" in 1024x768 e HD ready...niente a che vedere con i Kuro...anche se ai tempi 8-9 anni fa...era un ottima TV
 
Scusa ellebiser, ma continuo a credere che sia un 50".
La diagonale dello schermo è 126-127 cm che corrispondono a 50" e se guardi la scheda tecnica linkata da prunc il 43 ha misure decisamente inferiori e anche nel 43 comprendono cornice e diffusori.
Possibile che non ci sia un menù di servizio per capire che modello è?
 
Ho misurato il mio Kuro 50", la diagonale dello schermo è 125 cm., se le misure le hai prese senza cornice e casse, ma solo lo schermo, allora è un 50".
 
Si....senza cornice e schermo...ma anche a occhio è evidentemente un 50"...solo che ora non so quale sia il modello....potrei staccarlo dalla parete e vedere se c'è un'etichetta...ma se potessi evitare e scoprirlo in altro modo sarebbe molto meglio....poi riappenderlo da solo è un'impresa.....
 
Top