• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

connettori per morsettiera sintoampli

caesar70

Active member
Ciao a tutti, vorrei provare a farmi dei cavi biwiring, il cavo che avrei scelto è quadripolare AUDIOQUEST FLX SLIP 14-4 che è dichiarato con sezione di 2,08mm2 x4 conduttori.

Avendo lo yamaha rxv 3067, che ha i morsetti posteriori per i cavi dei diffusori come da link di seguito:

http://data.yamaha.jp/sdb/product/i..._g/8DE75AF3E2384029A0D8D4EE7E75C00F_12075.jpg

esso ha dei binding post, credo si chiamino cosi, a cui per ora attacco i cavi spellati, ma vorrei fare un lavoretto più pulito e "definitivo".

Quale tipo di connettore ci si può collegare? Io preferisco i connettori a banana con serraggio a vite, manon ho spazio in profondità nel mobile per metterle, quindi chiedo se ci si possono serrare delle forcelle oppure cos'altro?

Grazie