• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Connettere PC (no HDMI) al TV (no VGA).

Ivar

New member
Messaggi
72
Vorrei connettere il mio plasma Panasonic (nuovo, ma incredibilmente senza ingresso VGA, solo HDMI) al mio portatile Dell (nuovo, ma incredibilmente senza uscita HDMI, solo VGA). Che voi sappiate, esistono connettori che magari associno il segnale video via VGA con quello audio via cavetto classico in un un'ica uscita HDMI?!?
 
No, in quanto ti servirebbe anche un convertitore digitale/analogico fra i 2 collegamenti....
L'unica cosa che puoi fare è cambiare la scheda video con una che abbia almeno un'uscita DVI (o cambiare il portatile...) ;)
 
Top