• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Connessione RGB per Screenplay 4805

Fabio69

New member
Messaggi
8
Sfogliando il catalogo G&BL ho trovato un cavo adattatore Scart 21 poli (RGB) connettore DBHD15, mi chiedevo se fosse possibile collegare il 4805 tramite questo cavo (e quello in dotazione che fornisce l'ingresso VGA) ad un decoder satellitare, e se in caso affermativo la qualita' della connessione fosse superiore ad un S-Video.

Grazie a tutti per le risposte
 
RGB

Be sicuramente il segnale rgb è migliore di quello s-vhs. il problema è capire se tale cavo sunziona o meno con il 4805.
Qualche anno fa mi ero cimentanto nel collegare un infocus via rgb sul vga senza riuscirci. il problema è che oltre al segnale rgb avete bisogno anche dei segnali di sincronismo orizzontali e verticali.
guardate qui:

http://www.lucaveneziani.it/DIY - Cavi RGB.htm

in buona sostanza dipende da che segnale di sincronismo viene digerito dalla presa vga del 4805.

Usare il component o il dvi o hdmi non è possibile? vi semplifichereste la vita.
Magari scrivete nel tread ufficiale del 4805 magari qualcuno ha già provato.

Ciao
 
La faccenda si complica.Provero' a scrivere nelle pagine ufficiali.
Comunque il problema in realtà è che l'ingresso component è già occupato.
O compro uno switch component per sdoppirare gli ingressi o sfrutto la Scart rgb + VGA.
Anche perche' ho provato il S-Video ed e' peggio del composito che funziona in maniera piu' che dignitosa invece.
Saluti
 
Stesso problema

Ciao, anche io ho il tuo stesso problema.
Ho il decoder di fastweb che uscirebbe in RGB ma non sò come gestirlo.Ho l'ingresso component occupato sul mio 4805.
Ciao
 
Top