• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Connessione psp: Component in un segnale VideoComposito

Federicodjoro

New member
Messaggi
2
Salve ragazzi sono nuovo nel forum...
io ho una sorgente kenwood kdc 627 dvd...avendo
una psp vorrei collegarla alla mia autoradio avente ingressi esterni (3 PIN)
quali video in,(VIDEO COMPOSITO) audio L, e audio R... ora vorrei sapere come poter fare questo tipo di collegamento avente un cavo psp che entra mini jack e connettore apposito ed esce con 6 pin....tra cui pin VideoComposito :rolleyes:

LA CASA COSTRUTTRICE EVIDENZIA IL FATTO CHE SE L'AUTORADIO HA UN'ENTRATA COMPONENT NON CI POTRA' ESSERE NESSUN PROBLEMA MA COLLEGANDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL CAVO VIDEO COMPOSITO RIUSCIRO' SOLO A VISUALIZZARE I VIDEO MA NON IL GIOCO...QUALCUNO MI SAPREBBE DARE UN'AIUTO?
 
il cross posting è vietato, aprire tre diversi thjread in tre diverse sezioni per porre la stessa domanda è quello che si definisce cross posting.

chiudo le altre due discussioni e ti invito a fare più attenzione e a dare una rilettura al regolamento.

ciao
 
Top