Ho bisogno di un aiuto, sono da poco entrato nel mondo av e ho molti dubbi sul come connetere il pc alla tv.
Allora, il pc ha una 7800GTX con uscite dvi e s-vhs e component tramite adattatore, la tv è un hd ready con solo dvi, vga e s-vhs (no component), in più ho un denon avr 1905 con ingressi e uscite component e s-vhs.
L'utilizzo è vedere hd dvd o br dal pc, partite via adsl, giocare.
Vorrei sapere:
1) migliore connessione diretta pc - tv (forse dvi ?)
2) migliore connessione pc - denon - tv (nebbia totale)
3) migliore connessione pc con futuro tv full hd con hdmi (forse sempre dvi o con adattatore hdmi?)
4) migliore connessione pc con futuro onkyo con hdmi e tv full hd con hdmi(forse sempre dvi o con adattatore hdmi al onkyo o component e hdmi da onkyo a tv)
Grazie in anticipo
Allora, il pc ha una 7800GTX con uscite dvi e s-vhs e component tramite adattatore, la tv è un hd ready con solo dvi, vga e s-vhs (no component), in più ho un denon avr 1905 con ingressi e uscite component e s-vhs.
L'utilizzo è vedere hd dvd o br dal pc, partite via adsl, giocare.
Vorrei sapere:
1) migliore connessione diretta pc - tv (forse dvi ?)
2) migliore connessione pc - denon - tv (nebbia totale)
3) migliore connessione pc con futuro tv full hd con hdmi (forse sempre dvi o con adattatore hdmi?)
4) migliore connessione pc con futuro onkyo con hdmi e tv full hd con hdmi(forse sempre dvi o con adattatore hdmi al onkyo o component e hdmi da onkyo a tv)
Grazie in anticipo