• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Connessione Internet LG 47LD680

wandelblu

New member
Messaggi
26
Connettere ad internet LG 47LD680

Salve,
avrei bisogno di un chiarimento, vorrei collegare ad internet il televisore in oggetto.

Tra le varie features che possiede, ha anche la funzione WiFi AV Link (che, stando a quanto riportato sul manuale, consente di collegare, senza alcun filo, alcuni media player/home Theatre ecc).

A questo punto, mi chiedo: acquistando il Kit WiFi (una pennetta USB/Wifi ad hoc della LG), questa mi funziona anche per la connessione internet? Oppure, devo per forza compare un adattatore Ethernet/Wifi (non posso portare il cavo dietro al televisore) per collegarlo ad internet via router wifi (che già possiedo)?

Saluti. Enzo.
 
Ultima modifica:
Top