• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

connessione hdmi

toghetto

New member
Messaggi
36
Questo pomeriggio mi arriva il mitsubishi hc1100 e vorrei un consiglio
sulle connessioni.Quando si guarda un canale sky in definizione standard

è meglio collegarlo in component o lasciarlo con il cavo hdmi?

Grazie , toghetto
 
scusa ma faccio fatica a capire.... il decoder skyhd utilizza solo due tipi di connessione: scart e hdmi.
la component non centra nulla .... in ogni caso per trasmissioni HD .. dovrai utilizzare esclusivamente l hdmi, per trasmissioni SD la scart.
C è un 3ad dove si parla delle coonessioni del decoder sky, e per molti l uscita scart è meglio della hdmi (materiale SD).
ciao
Max
 
Hai ragione non avevo sottomano il vpr e non ne conoscevo le possibili connessioni ,ora che l'ho provato collegato con l'hdmi devo dire che mi ha molto impressionato sia in sd che soprattutto in hd (ho appena finito di vedere scoop).L'unica perplessità riguarda la risoluzione, in hd menù
immagine viene evidenziata 1080 i ,ho provato a mutarla in 720p ma non ci sono riuscito .comunque immagini a cui non ero abituato.
ciao toghetto
 
Top