• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Connessione HDMI

  • Autore discussione Autore discussione Gobet
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gobet

New member
Messaggi
57
ciao a tutti...
ho comprato un dvd-recorder e l'ho collegato alla tv con un cavo hdmi
ma quando accendo il dvd la tv non passa in automatico su quella fonte e devo andarci io manualmente

si può risolvere ? e come ?

grazie
 
I collegamenti HDMI, argomento già tante volte trattato, non ha il "piedino 8" della scart, che permette la commutazione automatica sull'ingresso.

Con HDMI è possibile fare la stessa cosa, ma il protocollo utilizzato non è universale: funziona quasi sempre solo quando colleghi due apparecchi della stessa marca.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top