• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Connessione hdmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tigi3

New member
Ho appena acquistato il 9600 philips,l'ho collegato al sanyo plvz2000 con un cavo hdmi audioquest "tipo a" lungo 10 mt sottotraccia ma non riesco a vedere nulla,ho provato con un G&BL "tipo2" da 3mt e si vede bene.Domanda:è solo una questione di lunghezza del cavo,l'uscita debole del lettore o c'è di mezzo il fatidico HDCP?Ciao e grazie!:help:

Problema risolto! :) Era il cavo che non funzionava perchè nel punto di congiunzione muro-soffitto,dentro alla canalina,il cavo si è piegato a 90° e probabilmente qualche cavetto interno si è rotto. :(
Così col nuovo cavo si è pensato, in quel punto, di fargli fare una curva più "morbida" facendolo uscire dalla canalina,tanto il tutto è coperto dalle tende delle finestre.
Per chi deve far passare cavi sottotraccia mai obbligarli in curve troppo strette,lo dico per esperienza! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.