• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Connessione hdmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tigi3

New member
Ho appena acquistato il 9600 philips,l'ho collegato al sanyo plvz2000 con un cavo hdmi audioquest "tipo a" lungo 10 mt sottotraccia ma non riesco a vedere nulla,ho provato con un G&BL "tipo2" da 3mt e si vede bene.Domanda:è solo una questione di lunghezza del cavo,l'uscita debole del lettore o c'è di mezzo il fatidico HDCP?Ciao e grazie!:help:

Problema risolto! :) Era il cavo che non funzionava perchè nel punto di congiunzione muro-soffitto,dentro alla canalina,il cavo si è piegato a 90° e probabilmente qualche cavetto interno si è rotto. :(
Così col nuovo cavo si è pensato, in quel punto, di fargli fare una curva più "morbida" facendolo uscire dalla canalina,tanto il tutto è coperto dalle tende delle finestre.
Per chi deve far passare cavi sottotraccia mai obbligarli in curve troppo strette,lo dico per esperienza! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.