Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
RZ-840 è aggionato al ulitmo firmware?
RZ-840 è aggionato al ulitmo firmware?
il problema non è il NAS ma credo la TV , devi usare un adattatore USB 3.0 (1gbps) o almeno il cavo con la porta LAN della TV.
Prova a disattivare la trascodifica video e aggiorna manualmente Plex server
La WIFI non è fatta per flussi video/audio pesati , neanche la wifi 6.
Arrivato ieri, ha un bottone che seleziona uscita 1 o uscita 2, praticamente non sono mai contento, devo alzarmi dal divano.
Avevo capito che l'uscita veniva redirezionata su entrambe le uscite. Ne esistono che mandano l'HDMI su entrambe le uscite 1 e 2?
Se no, dovrò rimandarlo indietro ..........[CUT]
Hai preso il modello sbagliato, il mio ha addirittura 4 uscite contemporanee.
Per il wifi nessun collegamento riesce a gestire files ad alto bitrate, lascia perdere Netflix che a parte che ha un flusso massimo molto ridotto, ma poi il buffer lo fa l'apparecchio che lo gestisce e non il wifi come nel caso del Nas.
Spe, fammi ricapitolare. La TV ve bene, il player anche, se collego un Hard Drive al player, anche 60 Giga di film si vede bene. E' solo via wifi che non regge bene oltre i 15-20 giga.
Quindi mi stai dicendo che non è pensabile usare il wifi per vedere un film di grosse dimensioni?
Pensavo che fosse sufficiente con un meccanismo di buffer del sist..........[CUT]