• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Connessione DVI - VGA

berryvolley

New member
Ciao a tutti.

Collegando l'uscita DVI della mia Hercules 9000 128 all'ingresso VGA del plasma (non ha l'ingresso DVI), ottengo comunque dei benefici in termini di qualità d'immagine rispetto al collegamento VGA-VGA?

Se così fosse, mi converrebbe acquistare un adattatore DVI - VGA oppure optare per un cavo (di buona qualità) DVI - VGA? Dove si possono acquistare on line?

Grazie.

Enrico.

No, non cambia nulla, il connettore dvi trasmette anche il segnale vga. Se non viene agganciato il segnale digitale passa automaticamente all'analogico vga. Connetti direttamente alla presa vga che è meglio ;)

io invece dietro al mio plasma ho sia la vga che la dvi.con la vga ho la x360 attaccata con cui mi ci guardo anche i dvd.ma non capisco cosa cambia tra le 2 connessioni.