Connessione DVI - VGA

berryvolley

New member
Messaggi
89
Località
Provincia di Perugia
Ciao a tutti.

Collegando l'uscita DVI della mia Hercules 9000 128 all'ingresso VGA del plasma (non ha l'ingresso DVI), ottengo comunque dei benefici in termini di qualità d'immagine rispetto al collegamento VGA-VGA?

Se così fosse, mi converrebbe acquistare un adattatore DVI - VGA oppure optare per un cavo (di buona qualità) DVI - VGA? Dove si possono acquistare on line?

Grazie.

Enrico.
 
No, non cambia nulla, il connettore dvi trasmette anche il segnale vga. Se non viene agganciato il segnale digitale passa automaticamente all'analogico vga. Connetti direttamente alla presa vga che è meglio ;)
 
io invece dietro al mio plasma ho sia la vga che la dvi.con la vga ho la x360 attaccata con cui mi ci guardo anche i dvd.ma non capisco cosa cambia tra le 2 connessioni.
 
Top