Connessione dvd-tv soluzione migliore?

liolucas

New member
Ho acquistato un lettore dvd-divx Hyundai HDMI, con uscite composito, scart RGB e S-Video, coassiale e ottico, ora vorrei sapere come collegarlo al meglio.

Ho un tv crt Philips 16:9 con 2 scart e S-video e le RCA audio e un sistema home theater con sintoampli Yamaha.

Il composito è presente sia sull ampli che sul lettore, come posso sfruttarlo??? In nessun modo se il tv non accetta questo collegamento?

Ciao
 
liolucas ha detto:
Ho acquistato un lettore dvd-divx Hyundai HDMI, con uscite composito

composito o component???

Se component dovresti, per sfruttare al meglio la qualità del tuo DVD ed avendo un TV con quelle opzioni, attaccare il component stesso all'ampli nella sezione reparto video e poi collegare in "OUT" un cavo che parte con le tre RCA (audio R-L e video color giallo) ed arriva a scart. Ovviamente per vedere il dvd devi sempre accendere anche l'ampli, cmq lo farai di sicuro perchè avrai anche collegato con cavo ottico dvd e ampli, giusto?
Ciao
Luigi
 
Top