• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Congliglio importante tv 65

Buonasera a tutti.
Sono un possessore di un Panasonic viera plasma 65 pollici serie VT60. Amo questa tv ma avendo cambiato casa adesso devo metterla in un soggiorno fronte finestra e lo specchio plasma non mi aiuta a vedere bene. Sono pronto ad abbandonare questa tv, ma non seguendo più il mercato da anni mi sono fermato al 2013. Mi consigliate una tv che abbia almeno pari performance del mio pana(spero anche meglio). Taglio 65. Vorrei proprio nello specifico marca e caratteristiche. Sono amante di sport film e serie tv.
Grazie a chi vorrà aiutarmi

Temo che se non cambi posizione avrei egual difetto anche con diverse tv.
Quanto a sostituti IMHO ti consiglierei di star fermo fino alla giusta maturazione degli OLED. Hai un tv che ancora è un riferimento e -se già non l'hai fatto- con una sapiente calibrazione raggiunge punte di assoluta soddisfazione.