• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

confusione più totale 85 pollici

Roberto1984

New member
Messaggi
10
Buonasera, sono ancora indeciso per quale tv prendere 85 pollici, oggi ho visto accesi con video promo i 2 possibili papabili acquisti qled tcl 85c69 e hisense 85e7nq pro , ogni venditore dice la sua chi consiglia la prima o la seconda marca ora tra le mille proposte mi chiedo sarebbe giusto spendere 800 euro in più per prendere un led sony a detta di tutti nettamente migliore dei due sopra citati ma con una tecnologia led ed un costo appunto quasi del doppio ?? Aiuto sono totalmente confuso .
 
Lo sai che quei qled non sono altro che led. Lo sai che Sony usa la tecnologia triluminos che proprio come i cosiddetti qled ha il filtro colore Qdot?
 
Il Qled prende spunto da quanto inventato da Sony anni prima con il Trilluminos.
Se il budget lo permette vai di Sony senza alcuna remora, costano, ma non deludono, si settano in un secondo e hanno il miglior processore video sulla piazza.
 
Top