• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Confusione Panasonic G10 G15 V10

sampei.pt

New member
Ciao a tutti, scusate il mio post, non voglio essere ripetitivo su precedenti discussioni, ma sto' cercando di scegliere il mio prossimo TV cercando di fare la scelta giusta, e vi assicuro che tra siti online e riviste del settore sto' impazzendo! Sarei orientato sul Panasonic 42" distanza di visione circa 4 metri utilizzo 60% sky e sky hd , film ma soprattutto calcio- 30% PS3- 10% Blu-Ray. Personalmente ho visto coi miei occhi il 42G10 con segnale antenna tv e l'ho trovato abbastanza squallido, il G15 con digitale terrestre quasi discreto e con hd molto buono, Non ho ancora visto il V10.. appunto.. a proposito, com'e' possibile che una nota rivista del settore (non posso fare nomi) dia voto 7 ed un atra recensisca con voto 9 ? Il pannello del g10 dicono sia simile al g15, cosa vuol dire Deep Colour (10/12 bit) del g15 ? Prego vogliate ancora scusarmi se ho aperto una discussione simile alle altre, grazie!

Da 4 metri di distanza 42 pollici sono veramente pochi.

Per vedere al meglio le fonti SD è più opportuno orientarsi verso un TV HD Ready come, per esempio, il Panasonic TX-P50X10 (50 pollici).