Ciao Veyeron anche io ho scelto pioneer, il 436RXE.
Pioneer e hitachi vedendo i vari modelli che hanno fatto negli anni ho notato (da non esperto) che avevano un non sò chè in più degli altri senza considerare (cosa che non badavo) risoluzione contrasto luminosità ecc ecc.
Ho scelto pionner pure per un fatto di consumo energetico molto inferiore a hitachi, circa 100 W, ma non solo per un fatto economico, ma siccome ho tanti aggeggi collegati dentro casa che con i nuovi contatori enel è facile che mi scatta il contatore.
Immagina un pò questa estate mentre guardi la finale di coppa del mondo Italia Brasile, giunti all'ultimo minuto di recupero risultato 2-2, "parata di Buffon che rilancia con le mani sulla sinistra per Zambrotta che la da al centro per Pirlo che col un colpo di tacco la serve a Totti che con un cucchiaio pesca al limite dell' aria Toni che di testa la spizzica a Gilardino che chiuso da Roberto Carlos la dà indietro fuori aria per Totti che scarica un bolide cheeee stakkk e saltato il contatore.
Salti dal divano apri la porta di casa trovi l'ascesore occupata e ti precipiti per le scale, fatta la prima rampa di scale inciampi nell'ultimo gradino dando una capocciata nel muro, ti rialzi con la fronte sanguinante ti rimetti le pantofole e continui a scendere le scale a quattro quattro, all'ultima rampa ti incroci con la vecchietta del terzo piano che aveva portato il suo cagnolino a fare la pipì e ti arrotoli nel guinzaglio e ti trascini il cagnolino dietro con la lingua che gli esce dal muso per lo strozzamento mentre la vecchietta ti fà tanti "complimenti" come si fanno tra palestinesi e israeliani, ti liberi dal guinzaglio arrivi vicino al locale contatori e ti accorci di aver dimenticato la chiave perchè una settimana prima avevano messo una serratura perchè i bambini staccavano i contatori per rompere un pò le pa..e. Disperato ti giri per tornare indietro, l'ascensore sempre occupata, ti involi per le scale finita la prima rampa nella curva scivoli di nuovo sulla pipì fatta dal cane della vecchietta del terzo piano, e ti sloghi un polso, ti rialzi in preda al panico e continui la scalata fino a casa dove avevi lasciato la porta aperta per fare prima, ma nel frattempo tuo figlio il piccolino approfittando della tua assenza prova a bersi un pò della tua birra che avevi lasciata sul tavolino ma visto il sapore sgradevole la sputa tutta per terra. Tu ignaro del fatto entri in casa di corsa per prendere la benedetta chiave ma scivoli sulla birra e vai lungo lungo contro la colonna in arte povera e butti giù il prezioso vaso cinese, ti rialzi per l'ennesima volta e dopo averti tolto tutti i pezzi di vaso dal **** prendi la chiave. Tutto rotto con la testa sanguinante il polso gonfio come una zampogna e il **** che ti fà male, esausto esci sul pianerottolo e finalmente vedi che l'ascensore e libera, prendi l'ascensore e scendi ma mentre ti mancano pochi centimetri al piano terra di colpo si blocca l'ascensore, inizzi ad imprecare e con la mano buona prendi a pugni la pulsantiera, provi a suonare l'allarme ma nessuno ti sente sono tutti davanti al plasma PIONEER a vedere la partita, ad un certo punto arriva qualcuno e il nonno di antonio il bambino che staccava i contatori, il signor filippo sordo al 101% provi a chiedere aiuto ma lui da fuori si lamenta e dice che l'ascensore è sempre occupata "ma che state dinuovo a scopà nell'ascensore" dice il nonnetto e tu da dentro gli dici "sò rimasto dentro" e lui stordito capisce "glie lo stai a mettere dietro, prutti porcelloni" finalmente si sblocca l'ascensore apri il locale contatori e alzi l'interruttore chiudi tutto ti giri e un dubbio ti assale "prendo le scale o vado con l'ascensore" scegli le scale mentre sali noti che la maglietta dell'Italia nel frattempo con il sangue e diventata viola come quella della fiorentina (per chi credeva che scivolasse dinuovo, questa volta gli va bene). Finalmente arrivi a casa prendi il telecomando accendi il plasma e che vediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
STA' FACENDO LA PUBLICITA'
P.S. Scusate se ho "rubato" spazio inutilmente alla discussione, ma farsi una risata di tanto in tanto aiuta a vivere.
P.S.a P.S. Ma come è finita poi la partità?
CIAO