• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

confusione hdmi 2.0 2.0a HDR e affini

dilagildo

Sospeso
Messaggi
209
ciao ragazzi,
sono in procinto di comprare l'oramai classico LG Oled 910 da 55" FHD.
Avrei preferito il 4k, ma ancora costa troppo e non ho capito un po di cose.

Vi descrivo la mia catena.
Ho una TV Box Android che utilizzo per vedere MKV a 1080. Questa passa poi dal Darbee, che va all'amplificatore (dovrebbe arrivare un denon x4100) e infine alla tv.

Ora, lg supporta l'HDR, mentre il denon ha le uscite hdmi 2.0 e non 2.0a, quindi niente HDR. Idem per la Tv box android e il darbee che dovrebbero avere hdmi 1.4.

Per vedere sto benedetto HDR, che devo fare? buttar via la mia povera e obsoleta catena?
Se è cosi aspetterò ancora...l'upgrade è ancora troppo costoso per me.
 
Top