Ma il G6, vero Signature, non se lo caga nessuno?
Hai letto il titolo del thread?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma il G6, vero Signature, non se lo caga nessuno?
purtroppo temo che al massimo il C6 verra' venduto ai best price (ma neanche) ossia 2000 o 1850 euro. Hai per caso visto svendere gli F950? Io no, o meglio, ci ha provato qualche giorno fa Euronics a 1999, insomma non proprio regalati
eppure confido nel black friday 2017 dove avendo anche i modelli oled 2017 dovranno necessariamente ridurre il prezzo, almeno spero ma nel contempo mi sto convincendo sempre di più della mia scelta, una tv con tutto ciò che serve per le tecnologie attuali tanto sembra pure che la curvatura davvero ti da l'illusione di una ampiezza immagine maggiore..........[CUT]
adesso non ricordo di preciso ma sono abbastanza convinto che durante il black friday i modelli 2016 costassero meno dei 2015... quindi e' possibile che i 2017 costeranno meno insomma il prezzo dei 2016 non dipendera' quasi per nulla dall'uscita di una serie piu nuova. Il tutto, sempre se non terminino tutti i 2016 in stock, ultimamente pare che ci..........[CUT]
È proprio per questo motivo che me lo chiedoHai letto il titolo del thread?
È proprio per questo motivo che me lo chiedo