Confusione allo stato puro !!!

secondo me sui led o ti sveni o bestemmi....vedi serie 5007(2012) philips, magari sono usciti bene, sennò cercati qualche serie 8000/9000 sempre philips dell'anno scorso, su Mon....k lo trovi sui 600...hanno problemi di soft a livello pratico(incasinati) ma dovrebbero essere validi, magari leggiti i tread ufficiali...

Anche se non è spettacolare come l'es7000, puoi provare a vedere l'es6800 che costa meno e rende bene sia in sd che in hd.

Al di la di caratteristiche tecniche varie è importantissimo vedere la tv con i proprio occhi . E solo ora capisco il perchè della decisione di tanti cc che li tengono in modalità demo. Appunto perchè tanti modelli non sarebbero venduti. Ad esempio dopo aver letto la recensione del Plasma Pana Ut50 non mi sarei mai aspettato che il riflesso dello specchio fosse tanto penalizzante ne mi sarei mai aspettato la resa spettacolare del samsung e7000. Provero' se avro' possibilità volentieri il 6800 anche se a questo punto mi sa che l'unica soluzione è mettersi di santa pazienza e provarli sia in sd che in hd dove ti offrono questa oppurtunità e vedere se c'è qualche modello che tutto sommato possa andare bene. Certo che spendere € 500 per il sam 40eh500 quando fra qualche mese magari aggiungi 300 e ti puoi prendere il sam es7000 è frustrante. Mi sa che aspettero' che il prezzo del es7000 scenda e nel frattempo al di la di recensioni o opinioni mi riservero' di volta in volta di poter visionare senza frette tutte le tv sia in sd che hd e piano piano forse maturero' la decisione migliore. A meno che il mio crt non mi lasci improvvisamente eheheh . Grazie a tutti continuero' a leggervi siete grandi :-D