• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Confronto video streaming Nvidia shield tv - Ps4 PRO - XBOX S

vitomol

New member
Ciao ragazzi cercando in rete è stato molto difficile trovare dei confronti video e video streaming tra queste console.

Mi chiedevo , essendo possessore di una Nvidia shield tv , che confronto si potrebbe fare con la qualità video sopratutto streaming e non gioco , tra queste console ?

Da ciò che ho capito Nvidia supera a mani basse la ps4 pro anche se la xbox s ha un lettore uhd che compra dalla sony e ciò mi ricorda tanto la storia tra hdd e blue ray, sta a vedere che Sony ha rifilato alla microsoft una tecnologia su supporto fisso che morirà sotto l'avvento dello streaming ?

chi sa elencare le differenze 4k streaming di questi dispositivi ? HDR 4k 60Hz FPS ecc. compresi netfilx e youtube 4k

Grazie per ogni consiglio