confronto tv 32 pollici

hadler

New member
ciao devo scegliere una tv per visione da 2.5 metri con sorgenti sd
punto ad una hdready per non peggiorare la visione con antenna analogica o digitale...preferirei poter utilizzare la cam

sony KDL-32S4000 519€
philips 32pf5403 488€
sharp lc-32d65 594€ (full hd ma a quel prezzo..)

consigli?pareri?

Piccolo consiglio,senza offenderti: prima leggiti tutti i topic che sono già stati aperti su questi tre modelli giusto per raccogliere qualche parere poi vai a visionarli personalmente.A quel punto se è ancora buio totale punta sull'estetica e sul prezzo migliore che puoi spuntare.Ciao.

:D gia fatto...leggo e rileggo pareri da settembre..mi ero buttato su sharp..ma poi ho letto di problemi con la cam...son gia andato a vederli ma purtroppo le configurazioni e settaggi nei grossi centri commerciali fanno pena e non si capisce granche...
dovessi aver scelto per prezzo avrei preso uno sharp 32sb25 a 379 euro ma non mi sembrava granchè...leggendo i pareri ho preferito puntare su hdready visto che l'uso principale sarà con fonti sd o al max 1280*720...
cmq oggi vedrò di smanettare un po con il philips...voglio capire se è lento nel cambio canale in analogico o in digitale

alla fine ho trovato ed acquistato un philips 32plf5403D a 399 euro...ultimo pezzo imballato..lo sto testando ora vedo un po come va