Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sarebbe da aggiungere all'elenco in prima pagina il nuovo Oled Panasonic 4k mod. TX-65CZ950E prezzo non ufficiale 10.000 euro, dovrebbe essere il primo tv 4k certificato THX tra le altre cose....
Plasm abbiamo inserito un doc condiviso su gdrive per permettere a tutti di integrare. Cmq ho inserito sia gli LG che il pana.
@basqua ti segnalo che l'Oled LG modello 65EEC970 si trova ora on line a 4999 euro, così puoi aggiornare la lista.
65cx800 a 2950€
su gdrive?? come la posso trovare?? cmq, se non ho ancora capito bene se per il 65cx800 le zono sono 32 o 64; in rete le notizie sono discordanti...
è sul primo post il foglio condiviso su gdrive. Le zone sono 18 e la fonte del prezzo è shoppydoo.it
Grazie. Gentilissimo. Quel foglio già lo vedo, pensavo fosse una nuova tabella. Cmq, sulla questione zone: 18 sono sul 55 (sicuro); appena ritrovo la fonte ( mi pare avs forum ) ricontrollo il numero per il 65 ( è possibile che aumentando il polliciaggio aumentino di conseguenza... )![]()
Se il Samsung scende velocemente verso i 3000 euro credo che diventi un best buy e che possa interessare un vasto pubblico.
Il cx800 pare abbia pannello VA 64 zone.
si il pannello è un va chi mei innolux, ma le zone non sono 64 come panasonic aveva fatto trapelare, sono meno purtroppo, per il 55 ad esempio si parla di 18 zone ed è un 9x2. un saluto.
ci sono offerte per il 65ef9500 a 4.650$ ... inoltre uno dei super membri di avforums.com ce l'ha in pasto (sta facendo test con sonde & varie) e i giudizi sembrano essere molto positivi. Da capire come scenderà il prezzo anche del cx800.