• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

confronto top di gamma 65''

.....,niente HDR su un 4K,prezzo da TV perfetto.....[CUT]

L'HDR lo avranno tutti i tv Oled 4k tramite un aggiornamento firmware che è stato già annunciato, non sei informato.
Per il prezzo, io lo trovo anche basso rispetto ad un JS9500 visto che l'Oled è una nuova tecnologia (quanto costavano i primi orribili tv LCD da 65"? Te lo ricordi?), mentre vendere un lcd a 5000 euro è prendere in giro gli acquirenti visto che è una tecnologia obsoleta che non ha mai avuto prestazioni di rilievo. Inoltre dimentichi i bachi software che ha il JS9500.
Infine se si apre un topic chiamato "confronto top di gamma 65" non può non esserci l'Oled 65", se è un topic solo per i 65" lcd allora il titolo è sbagliato!
P.S. Sottoscrivo tutto quanto scritto da John Tuld.

Ultima modifica:
L'HDR lo avranno tutti i tv Oled 4k tramite un aggiornamento firmware che è stato già annunciato, non sei informato.
Per il prezzo, io lo trovo anche basso rispetto ad un JS9500 visto che l'Oled è una nuova tecnologia (quanto costavano i primi orribili tv LCD da 65"? Te lo ricordi?), mentre vendere un lcd a 5000 euro è prendere in giro gli acq..........[CUT]

Aggiunto OLED, adesso aspetto qualche contributo utile al 3d. ty

Ancora con questa storia sugli lcd? Da un recente confronto apparso anche su questo forum ha decretato che l'LCD di Samsung è molto vicino come qualità finale all'oled di lg, in certi casi guardandolo di giorno e abbastanza frontalmente SUPERA l'oled come qualità.
Il tutto questo costando 4500€ contro i circa 8500€ dell'OLED. Praticamente costa il doppio.

Io non so voi ma è meglio finirla con questa disinformazione che non capisco a cosa voglia portare, forse al fallimento di Samsung? Ahahah.

Il 65js9500 ha un pannello S-PVA ed è un full led (FALD). 21ms lag
Il 65js9000 ha un pannello S-PVA ed è un edge led. 22ms lag

P.s. economico il js9000 a 37000E :D ....un vero affare ;)

Ultima modifica:
;per il 9500 aggiungi anche 150 zone di dimming.
Per il 9000 puoi segnare invece che è pseudo local dimming.
Ho aggiornato il mio precedente post con i lag.

Scusate, anche se si tratta del top di gamma 2014, penso che si possa mettere in lista anche il TX-65AX900T di Pana!?
Ormai si trova ad un prezzo che varia dai 4.000 ai 4.800 euri ed è ancora un signor TV 4K FullLED IPS (FALD) con local dimming a 128 zone e gamut DCI che copre il 98%, decoder integrato H.265/HEVC, 4 porte HDMI 2.0 a 18Gbps 4:4:4 con supporto HDCP 2.2

Ultima modifica:
Scusate, anche se si tratta del top di gamma 2014, penso che si possa mettere in lista anche il TX-65AX900T di Pana!?
Ormai si trova ad un prezzo che varia dai 4.000 ai 4.800 euri ed è ancora un signor TV 4K FullLED IPS (FALD) con local dimming a 128 zone e gamut DCI che copre il 98%, decoder integrato H.265/HEVC, 4 porte HDMI 2.0 a 18Gbps 4:4:4 c..........[CUT]

l'idea, anche se dal titolo del 3d non si evince, era quella di restare sui modelli del 2015