Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dingo ha scritto:
Ciao ragazzi sono luca sono nuovo in questo forum,spero che il confronto che ho fatto tra il 5700 e lo xv201z vi possa essere utile.Sono rimasto abbastanza deluso di questo nuovo sharp,la prima cosa che ho notato è la poca luminosità quindi una visione leggermente come velata.Proseguendo con la prova usando il gladiatore e giurassicpark ho notato con una base di m2,30 delle scalettature abbastanza marcate.Alla fine per ottenere un'immagine decente ho dovuto restringere la base a m 1,80.Passando alla visione satellite ho notato uno sfarfallio fastidioso sui contorni,ero partito da casa con l'intenzione di ordinarlo ma dopo ho cambiato idea.Un pregio che ho notato in questo proiettore è che nelle carrellate veloci di cinepresa non c'è per niente trascinamento di immagine come invece ho notato nel 5700.IL 5700 invece a mio avviso è decisamente superiore come nitidezza e profondità di immagine e colori stupendi.Mi auguro che lo sharp sia stato tarato male.AIutatemi cari amici nella scelta non so cosa abbinare al mio dvd denon.Ciao luca
dingo ha scritto:
non dovresti avere particolari problemi proiettando da 2,7 m e la luminosità del 5700 è buona ma non esagerata.se fossi in tè prenderei in considerazione anche lo z200 eil nec ht 1100, cerca di vederli se puoi e poi fammi sapere ciao luca