• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Confronto SKY Vs DTT

Erick come fai a misurare il bitrate? Io ho La7 e MediasetPremium. Posso essere utile per qualche test?

Ah visto che dal 22 gennaio ci sono tutte le squadre ho deciso di buttare 24 Euro per abbonarmi al girone di ritorno con RossoAlice.
Fa abbastanza pena ma ho contato che tra anticipi, posticipi e dirette classiche sono 0.30 Euro a partita. Ma sì...

Per la cronaca sono 522 Kbps. Lo so perchè è leggibile sul W.Media Player :)

Ciao

Luca_Bow.it ha scritto:
Erick come fai a misurare il bitrate? Io ho La7 e MediasetPremium. Posso essere utile per qualche test?

Ah visto che dal 22 gennaio ci sono tutte le squadre ho deciso di buttare 24 Euro per abbonarmi al girone di ritorno con RossoAlice.
Fa abbastanza pena ma ho contato che tra anticipi, posticipi e dirette classiche sono 0.30 Euro a partita. Ma sì...

Per la cronaca sono 522 Kbps. Lo so perchè è leggibile sul W.Media Player :)
Ciao

Anch'io sono un abbonato Rossoalice.Beh,in effetti la qualità della trasmissione è inqualificabile tanto è penosa,ma un drogato di pallone come me è disposto a tutto pur di non perdersi una sola partita,a qualunque costo...
Mi auguro che Milan-Lazio di stasera,posticipo Mediaset Premium,confermi quanto di buono ha offerto il servizio in occasione dell'anticipo di ieri.

Luca_Bow.it ha scritto:

Lo misuro via SS2 (SAT), visto che il canali DTT MS transitano su HB 13E. La 7 dovrebbe utilizzare un altro satellite per il suo MUX,penso sia a 16 E, per cui non posso fare prove con il mio impianto dual feed!

Sto guardando Milan-Lazio su Sky Sport 1, prima della fine della partita faccio qualche test sul bitrate DTT con una sola partita trasmessa (non credo cambi di molto però).

Ultima modifica:
Re: Ciao Erick

MarcoPC ha scritto:
allora sei lo stesso...
anche qui ti ritrovo...
gira e rigira poi siamo sempre i soliti...

Ciao
(MarkII)

:D

Però quì, i risultati errati sul bitrate audio, sono stati on line qualche giorno in più!!

Ciao:)