gionaz
New member
Bene, questo è un altro punto a favore per Epson; appena i prezzi scendono, è fatta!![]()
non penso scendano molto, comunque è un proiettore che ha tutto e devo dire tirava fuori una bella immagine con colori veramente spettacolari !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bene, questo è un altro punto a favore per Epson; appena i prezzi scendono, è fatta!![]()
Io, provvisoriamente, durante i lavori per la nuova sala ho il vpr posto a meno di un metro alle spalle e più in alto di una trentina di cm, però l'aria calda che esce lo fa in modo inclinato rispetto al punto di visione, esattamente verso destra stando seduti a guardare lo schermo, e non mi dà alcun fastidio (ho un Sony 500).
In ogni caso la facc..........[CUT]
Io, provvisoriamente, durante i lavori per la nuova sala ho il vpr posto a meno di un metro alle spalle e più in alto di una trentina di cm, però l'aria calda che esce lo fa in modo inclinato rispetto al punto di visione, esattamente verso destra stando seduti a guardare lo schermo, e non mi dà alcun fastidio (ho un Sony 500).
In ogni caso la facc..........[CUT]