• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

confronto plasma in negozio!!!

robypeach ha detto:
Ok, la logica "il 9631 si vede bene ----> è un buon plasma" mi sembra che fili.
Trovo curiosa "Philips fa buoni LCD -----> il 9631 è un ottimo plasma".

:D

il discorso nasce per ribattere alla critica a philips, in effetti si parlava di plasma e philips produce sia ottimi plasma che ottimi lcd...

saluti
fanel

sapete qual'è l'azienda che ha sperimentato e sviluppato la tecnologia degli schermi al plasma PDP di tipo dc (direct current) nel 1968, indovinate:D

A me i plasma Philips piacciono abbastanza...diciamo che, sempre IMHO, non hanno un gran rapporto qualità-prezzo: costano un pò troppo rispetto a ciò che offrono...almeno ai miei occhi.

fanel ha detto:
sapete qual'è l'azienda che ha sperimentato e sviluppato la tecnologia degli schermi al plasma PDP di tipo dc (direct current) nel 1968, indovinate:D

Bhè questo, dopo 40 anni, dovrebbe significare qualcosa? Te lo chiedo senza ironia...

Ciao

philips è una delle marche storiche per ciò che concerne tv crt, io ne ho avuti due in 30anni questo dimostra la qualità che offre; da sempre ha portato innovazioni importanti..tanto per dirne una: la scansione digitale a 100hz.
qui si parla di tecnologia digitale, totalmente differente dal tubo cat., dove giappone e korea a mio avviso sono un passo avanti "purtroppo".
philips si porta appresso il blasone del marchio difficile da mantenere, essendo forse l'unica azienda europea a contrastare lo strapotere orientale. di sicuro fa ottimi prodotti, ma è vero che sul rapporto qualità prezzo il peso del nome influisce troppo (ma quì ci metto anche sony).
personalmente credo che non è con l'ambilight che si contrasta i giapponesi in qualità.
IMHO.

rossogodot ha detto:
giappone e korea a mio avviso sono un passo avanti "purtroppo".
philips si porta appresso il blasone del marchio difficile da mantenere, essendo forse l'unica azienda europea a contrastare lo strapotere orientale. di sicuro fa ottimi prodotti, ma è vero che sul rapporto qualità prezzo il peso del nome influisce troppo (ma quì ci metto anche sony).
personalmente credo che non è con l'ambilight che si contrasta i giapponesi in qualità.
IMHO.

certamente la lotta contro i colossi orientali è impresa ardua per le aziende europee, ma io credo più dal punto di vista di competitività sui prezzi più che nella qualità dei prodotti e per l'innovazione tecnologica, loro sono molto più bravi a copiare e (migliorare) che ad inventare, questo sarebbe argomento interessante ma temo sia un pò off-topic in questa discussione... quindi mi fermo quà.

ciao
fanel

Mi sembra che ......

fanel ha detto:
certamente la lotta contro i colossi orientali è impresa ardua per le aziende europee,
fanel

Un OT veloce veloce....... Esiste una normativa Europea che impone alle Case con gli occhi a mandorla di Produrre le apparecchiature che vendono in Europa .......appunto in Europa..... il mio crt 29 marcato JVC dentro ha tutte componenti di marca Europea o costruite in Europa....e non mi stupirei se la stessa cosa avviene anche per i LCD/Plasma.....

Saluti

fanel ha detto:
per l'innovazione tecnologica, loro sono molto più bravi a copiare e (migliorare) che ad inventare
ricordati che non stiamo parlando di auto; faccio un discorso generale:
sai da quanto tempo in giappone vi sono stazioni che trasmettono in hd? precisamente dal 1998.
guarda tutte le novità nel campo hi tech che annualmente vengono presentate in europa, da dove provengono?
ultima precisazione, come si può "migliorare" un prodotto se non si conosce la sua costruzione?;)
penso che ora o chiediamo di cambiare titolo del 3d o....bye bye:D

obiwankenobi ha detto:
Al prossimo OT parto con le sospensioni. Ok?
hai perfettamente ragione, scusaci, ma sai ognuno ha la sua opinione e vuole discuterla facendosi trascinare da chi non ha la medesima, ignorando poi le conseguenze....:)
sorry ;)