Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma il perfect pixel è migliore del pixel plus?ANGEL873 ha detto:il secondo se non erro dovrebbe avere in piu l'ambilight e il perfect pixel
In che consiste la retroilluminazione a led? Dato che il 5405 non è un led...pomiss ha detto:il primo è appena uscito è per quello che non si sa molto ha la retrillunazione a led(come lo sharo LE700)
il secondo è la serie "vecchia"(a lampade)praticamente è un 8404 senza ambilight
io personalmente fra i due preferisco il 7404 o meglio ancora l'8404
se devi prendere un 42 prendilo almeno di fascia medio-alta
Eh...ho notatopomiss ha detto:PS:le domande sono per tutti ma non ti risponde nessuno![]()
pomiss ha detto:PS:le domande sono per tutti ma non ti risponde nessuno![]()
questo è per il contrasto o forse ha sbagliato anche la philips,ma se il contrasto è questo di sicuro non è a lampade,o sbaglio? poi non sono mica un tecnico della philips riporto solo quello che leggo posso benissimo sbagliarmi anch'ioRohanKishibe ha detto:@pomiss perdonami, ma a quello che so io stai sbagliando.
la serie 5405 è lcd ccfl, la serie 5605 sarà edge led.
e lo dico con un certa sicurezza.
il contrasto dovrebbe essere 50.000:1 non 500.000:1