Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non sottovalutare neanche che lo Sharp è Full Led mentre gli LG no
erpiega ha detto:Insomma SULLA CARTA prenderei l'lg, ma ovviamente nella realtà le cose potrebbero essere ben diverse.![]()
erpiega ha detto:LH9000 non solo è full led, ma è anche local dimming. Mentre il 705 è solo full led.
L'sl9000 invece è hedge led (come i samsung b6000, 7000 e 8000).
Lo sharp non ha il lettore video USB ,mentre è un punto di forza dell'lg.
Lo sharp non ha il 200hz che però sull'lg funziona male.
Il CI+ ad oggi non è definitivo e non si sa neanche se funzioni.
Insomma SULLA CARTA prenderei l'lg, ma ovviamente nella realtà le cose potrebbero essere ben diverse.![]()
Mah non so...proprio l'sv685 ovvero la punta di diamante di Toshiba, peraltro disponibile solo in 46 e 55 sui segnali SD in una recente prova di AFdigitale non è risultato particolarmente incisivo. Anzi.maraja72 ha detto:per i segnali sd un'occhiatina al toshiba la darei
Cosa intendi scusa?Wise90 ha detto:Comunque in ogni caso, i 200hz non portano chissà che benefici, perché non sono 200hz reali.
Sicuramente un prodotto esterno potrebbe essere migliore, ma primo costa e secondo è un doppio telecomando, un cavo hdmi, un alimentatore ecc.Il lettore video usb, potrebbe essere un vantaggio, come non può esserlo, cioè c'è chi ne ha uno esterno che magari è pure migliore.
erpiega ha detto:Cosa intendi scusa?
Tutti i motionflow (o altri nomi tipo trumotion) usano il frame interpolation (in vari modi). Nessuno è "reale" come dici tu.
Sicuramente un prodotto esterno potrebbe essere migliore, ma primo costa e secondo è un doppio telecomando, un cavo hdmi, un alimentatore ecc.
Il lettore usb lg (almeno quello che ho provato su un 50ps8000) legge tutti i file che gli ho dato da leggere. Compreso un paio di mkv a 1080p che sul mio WD TV si vedevano ma non si sentivano.
Insomma è una feature che può interessare o meno, ma nel caso in cui servisse attualmente è il migliore lettore multimediale integrato.
mic.norton ha detto:Scusate ma mi potreste dare qualche info sullo Sharp 705? Nei negozi e in rete non lo trovo citato da nessuna parte...si parla solo di LE700...
Ritornando InTopic, meglio gli LG quindi...giusto?