Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sottovalutare neanche che lo Sharp è Full Led mentre gli LG no
erpiega ha detto:Insomma SULLA CARTA prenderei l'lg, ma ovviamente nella realtà le cose potrebbero essere ben diverse.![]()
erpiega ha detto:LH9000 non solo è full led, ma è anche local dimming. Mentre il 705 è solo full led.
L'sl9000 invece è hedge led (come i samsung b6000, 7000 e 8000).
Lo sharp non ha il lettore video USB ,mentre è un punto di forza dell'lg.
Lo sharp non ha il 200hz che però sull'lg funziona male.
Il CI+ ad oggi non è definitivo e non si sa neanche se funzioni.
Insomma SULLA CARTA prenderei l'lg, ma ovviamente nella realtà le cose potrebbero essere ben diverse.![]()
Mah non so...proprio l'sv685 ovvero la punta di diamante di Toshiba, peraltro disponibile solo in 46 e 55 sui segnali SD in una recente prova di AFdigitale non è risultato particolarmente incisivo. Anzi.maraja72 ha detto:per i segnali sd un'occhiatina al toshiba la darei
Cosa intendi scusa?Wise90 ha detto:Comunque in ogni caso, i 200hz non portano chissà che benefici, perché non sono 200hz reali.
Sicuramente un prodotto esterno potrebbe essere migliore, ma primo costa e secondo è un doppio telecomando, un cavo hdmi, un alimentatore ecc.Il lettore video usb, potrebbe essere un vantaggio, come non può esserlo, cioè c'è chi ne ha uno esterno che magari è pure migliore.
erpiega ha detto:Cosa intendi scusa?
Tutti i motionflow (o altri nomi tipo trumotion) usano il frame interpolation (in vari modi). Nessuno è "reale" come dici tu.
Sicuramente un prodotto esterno potrebbe essere migliore, ma primo costa e secondo è un doppio telecomando, un cavo hdmi, un alimentatore ecc.
Il lettore usb lg (almeno quello che ho provato su un 50ps8000) legge tutti i file che gli ho dato da leggere. Compreso un paio di mkv a 1080p che sul mio WD TV si vedevano ma non si sentivano.
Insomma è una feature che può interessare o meno, ma nel caso in cui servisse attualmente è il migliore lettore multimediale integrato.
mic.norton ha detto:Scusate ma mi potreste dare qualche info sullo Sharp 705? Nei negozi e in rete non lo trovo citato da nessuna parte...si parla solo di LE700...
Ritornando InTopic, meglio gli LG quindi...giusto?