Ciao a tutti,
ero indeciso tra du e LCD (Philips 9603 e Pioneer Kuro 37") e adesso grazie ai vostri consigli sono orientato sul Pioneer.
Quindi passo dalle discussioni sugli LCD a quelle sul PLASMA, chidendovi:
Quale sceglio tra il Pioneer Kuro 37" e il miglior plasma sul mercato sempre 37"?
(credo che sono pana li faccia, forse l'ideale era il pioneer plasma 37")
Considerando che non ci gioco e che la uso come una "normale" TV con DVD (no Blue-ray) e digitale, Chiedo solo poche cose:
La niditezza dell'immagini veloci (film e soprattutto sport in Digitale terrestre)
Odio la scia che gli LCD lasciano in queste situazioni
Odio le immagini quadrettate che togliono nitidezza
Che mi dite????
Che faccio?
Grazie a tutti, ormai siete diventati un punto di riferimento, altrimenti impazzisci stando dietro a confusionari consigli dei negozianti.
ero indeciso tra du e LCD (Philips 9603 e Pioneer Kuro 37") e adesso grazie ai vostri consigli sono orientato sul Pioneer.
Quindi passo dalle discussioni sugli LCD a quelle sul PLASMA, chidendovi:
Quale sceglio tra il Pioneer Kuro 37" e il miglior plasma sul mercato sempre 37"?
(credo che sono pana li faccia, forse l'ideale era il pioneer plasma 37")
Considerando che non ci gioco e che la uso come una "normale" TV con DVD (no Blue-ray) e digitale, Chiedo solo poche cose:
La niditezza dell'immagini veloci (film e soprattutto sport in Digitale terrestre)
Odio la scia che gli LCD lasciano in queste situazioni
Odio le immagini quadrettate che togliono nitidezza
Che mi dite????
Che faccio?
Grazie a tutti, ormai siete diventati un punto di riferimento, altrimenti impazzisci stando dietro a confusionari consigli dei negozianti.