Confronto Jvc X5000 Vs. Jvc X7000 da Videosell

Cia a Tutti
Parlo da interessato
Avendo ordinato il modello RS500,alias X7000,forse sarò di parte,ma quello che ho potuto vedere(tra l'altro non ancora perfettamente a posto),mi ha fatto "sobbalzare dalla sedia".
A parte il vero 4k,ha tutte le cose importanti che reputo (luminosità eccellente,ottimo contrasto,accetta segnali 4k in ingresso,fa 4.4.2 )
L'unica cosa che non so,se arriva al gammut Dci .
Ma anche se non fosse cosi,non me ne importa una cippa.
Marco

Si hai ragione, i modelli attuali sono usciti ad inizio 2014, ma anche ai tempi del mio vecchio JVC il HD350/RS10 e il modello superiore il HD750 rimasero a catalogo più di un'anno ma è un'eccezione secondo me, felice di essere smentito...accidenti non fai a tempo a comprarti un VPR capirlo bene e godertelo che esce già il modello nuovo...
Iniziò ad essere veramente curioso di vedere questo RS500/X7000 all'opera!

vabè, anche i telefoni, tipo samsung galaxy, escono ogni anno, ma benefici concreti li si hanno ogni due anni... po ise si hanno i soldoni puoi pure cambiarlo ogni anno ed è tutto di guadagnato.

Si hai ragione, i modelli attuali sono usciti ad inizio 2014, ma anche ai tempi del mio vecchio JVC il HD350/RS10 e il modello superiore il HD750 rimasero a catalogo più di un'anno ma è un'eccezione secondo me, felice di essere smentito...accidenti non fai a tempo a comprarti un VPR capirlo bene e godertelo che esce già il modello nuovo...
Iniziò ..........[CUT]
Ciao
Se riesci a vederli ,sicuramente non perderai tempo

Ciao, purtroppo invece dovrò perderlo...perché prenderlo nuovo non riuscirei finanziariamente :rolleyes: , magari aspetterei un buon usato l'anno prossimo, anche perché finché non ci sarà tanto software 4K disponibile e disponibile anche in mio possesso :p ...a me i VPR 4K interessano poco e obbiettivamente passeranno ancora un paio d'anni almeno, parlo per me ovviamente!

Ciao
Non perché si debba comperarlo, ma penso come appassionato ,tu possa vedere dove è arrivata la tecnologia per home cinema Jvc,
Guarda, vedi che ho in firma Rs56 (tarato molto bene),ma diversamente dall' anno scorso che i Vpr Jvc non mi avevano fatto impazzire, quest'anno è molto diverso,
Sono molto performanti, e sono sicuro, quello che ho visto ha ancora un buon margine di miglioramento
Buona visione
Maro

Jedi mi fai venir voglia del 7000, ma per le mie finanze dovrò scegliere tra il jvc 5000 ed il Sony 65. Cosa dici del 5000 ? C'è troppa differenza dal 7000 ? e comunque un buon proiettore?

Cia Franco 62
Allora ,magari saro' di parte ma gia' il 5000 è un ottimo vedere.
Tra il Sony 65 ,non avrei dubbii il 5000.
Mi raccomando....non guardare il 7000.
Poi e' difficile staccarsene
Marco

Jedi mi fai venir voglia del 7000, ma per le mie finanze dovrò scegliere tra il jvc 5000 ed il Sony 65. Cosa dici del 5000 ? C'è troppa differenza dal 7000 ? e comunque un buon proiettore?

Direi che un proiettore che costa 4500 euro è difficile sia una merdina di cane schiacciata XD

Be 5000 non sono mica bruscolini.. Se ne ho 5000 e vi e' una buona differenza fra in due meglio spenderne 7000 direi...

In proporzione e' come puntare ad uno da 1000 ma a 1400 ne avrei uno ben piu performante.. 5000 andiamo su una fascia dove certamente non compra lo slirato... Ricordo che gli entry level tipo 40-45-46 d qualche anno fa erano sui di 2700-2800 ce una bella differenza dai 5000...

Curioso a questo punto di vederli tutti questo sabato da Audioquality, dato che non sono molto di parte potro dire la mia.. Dai commenti di jedi non sembrano la solita minestra riscaldata jvc.. Ma anche a suo tempo , con l'rs56 mi ricordo commenti mirabolanti.. :p

Per ora l'unico che mi ha stupito recentemente e' l'epson laser.. Vedremo sullo schermo da 4.3m se non sbaglio cosa diranno le macchine dato che vi saranno sony, epson e appunto jvc... Anche se mi importa relativamente perche ho uno schermo da 2.5m di base e la mia configuarzione mi soddisfa appieno per il momento..

Curioso a questo punto di vederli tutti questo sabato da Audioquality, dato che non sono molto di parte potro dire la mia.. Dai commenti di jedi non sembrano la solita minestra riscaldata jvc.. Ma anche a suo tempo , con l'rs56 mi ricordo commenti mirabolanti.. :p

Per ora l'unico che mi ha stupito recentemente e' l'epson laser.. Vedremo sullo sch..........[CUT]

Non capisco il commento riguardo al mio attuale Rs56?.
Sicuramente rispetto al Rs46 ,vi ' una differenza più' che percepibile,(volevo dire enorme):D
Ma la tecnologia va avanti, e se lo scorso anno Jvc ,non mi ha fatto gridare al miracolo, questi nuovi sono un altra cosa.
Tra 5000 e 7000vi è una bella differenza ,ma già il modello base nuovo, lo reputo ottimo, come mai Jvc aveva fatto con i modelli entry level scorsi,
Marco

Ultima modifica:
Forse anche perche' l'entry level di adesso corrisponde al mid level di prima...
Hanno di fatto tolto una categoria (la piu' economica) lasciando solo le altre due, rispetto agli anni passati, e' come se Audi nel 2016 togliesse la A3 lasciando solo la A4 come entry level e si dicesse che e' un bel passo in avanti rispetto alle A3 del 2015...