Confronto fra Panasonic e Philips

il collegamento in component lo farò quanto prima.....

Cambiare il dvd....Se anche tornassi a casa con un lettore dvd da 30€ mia moglie mi frusterebbe....Figurati con una vecchia xbox moddata.....:D

ah come ti capisco.... mi correggo e dico che il collegamento scart è perfetto per le tue esigenze!!! anche io mi sono tenuto la XB non solo per mio volere.....:D

un buon cavo component non guasta assolutamente! (OFC, placcato oro)

Per quanto riguarda il calcio, quella era la prova peggiore che potevi fare :) infatti le partite sono la bestia nera di plasma e (soprattutto) lcd.

Sky cinema si vede molto bene, confermo. La7 e Fox, amen (anche se Fox sta migliorando).

Se c'è un firmware nuovo, di corsa a scaricarlo!!!! (ora lo scarico pure io), mal che vada puoi sempre tornare indietro al precedente (era ora, era tanto che non c'era una nuova ver)

Super VHS?

Ho un'altra piccola questione:

il decoder MYSKY ha, oltre all'uscita scart un'uscita SUPER VHS....

Ma il SUPER VHS è meglio della scart classica?

la scart racchiude in se diverse connessioni video tra cui proprio l'S-VIDEO, oltre al composito ed al RGB, se la tua scart può trasportare l'RGB allora è migliore dell'S-Video, altrimenti sfrutta l'uscita super VHS che risente di meno disturbi del medesimi segnal però tramite scart, composito nn considerarlo proprio.

COMPLIMENTI

Allora soddisfatto?

era come spiegato?

l'Ambylight è da paura?

goditelo tutto senza fretta, tanto non si consuma :p

Io l'ho provato con una Xbox di un mio amico " DA PAURAAA "
non vedo l'ora di provarlo con un DVD HD penso che usciranno le lacrimuccie

ciao ci aggiorniamo a presto :D :D
intanto goditi le tue emozioni.

niente PIP sul cucciolotto, era cosa risaputa :(
Però ora c'è la nuova ver di sw sul sito philips, la 48.30, non l'ho ancora provata ma credo risolva principalmente i problemi coi collegamenti via hdmi

A dire il vero non ho trovato differenze e, a leggere sul sito Phi, quello che è stato aggiunto, non dovrebbero essercene....

Ho scoperto invece che il mio lett/ Master DVD acquistato un paio di mesi fa esce al massimo 576p o 576i con il component e questo....NON VA BENE!!!!:mad:

Cmq...ora mi stò gustando LA MARCIA DEI PINGUINI su Sky......Sguazzo nell'ambilight....:p

massimiliaspi ha detto:
A dire il vero non ho trovato differenze e, a leggere sul sito Phi, quello che è stato aggiunto, non dovrebbero essercene....

Ho scoperto invece che il mio lett/ Master DVD acquistato un paio di mesi fa esce al massimo 576p o 576i con il component e questo....NON VA BENE!!!!:mad:

Cmq...ora mi stò gustando LA MARCIA DEI PINGUINI su Sky......Sguazzo nell'ambilight....:p

Hee....! se gli Uomini si comportassero come i Pinguini il mondo non starebbe in queste situazioni

VERO????

:confused: :p :confused:

STRISCIO ha detto:
Allora trovato differenza con l'ultimo aggiornamento?

:p

Ero fermo alla versione 0.48.20, con l' aggiornamento alla 0.48.30, ho ritrovato un menu in piu' legato alle connessioni audio analogico in AV3/HDMI1/HDMI2, per il resto sia con lo SkyHD, che con le altre periferiche non ho notato nessun mutamento, i canali non li ho dovuti reinstallare e i menu mi sono apparsi tutti in lingua italiana come erano settati prima dell' aggiornamento alla nuova versione.

nokiano ha detto:
Ero fermo alla versione 0.48.20, con l' aggiornamento alla 0.48.30, ho ritrovato un menu in piu' legato alle connessioni audio analogico in AV3/HDMI1/HDMI2, per il resto sia con lo SkyHD, che con le altre periferiche non ho notato nessun mutamento, i canali non li ho dovuti reinstallare e i menu mi sono apparsi tutti in lingua italiana come erano settati prima dell' aggiornamento alla nuova versione.

Ti ringrazio

ti faccio gli auguri di buon fine 2006 e un buon inizio 2007 e speriamo che non sia peggio del vecchio

ciao a presto

:mano:

AUGURI

AUGURI DI BUONE FESTE

Tantissimi Auguroni di buone feste a voi tutti del forum

ci risentiamo all'anno nuovo :D

buona visione di Plasma e Plasmini a tutti

:mano: :cincin: :mano: :ubriachi:

AUGURONI DA STRISCIO ......................................................

@ STRISCIO (a agli altri):
per gli auguri sono stati aperti a tempo debito i thread in Off Topic (dove deve stare questo genere di messaggi).
Qui per favore continuate a parlare di TV al Plasma.

Grazie.

Ciao gentaglia possessori del cucciolotto, era un pò di tempo che non mi facevo vivo! Son felice di aver letto che l'aggiornamento alla xxx.48.30 non porta casini alla tv, come qualcuno aveva paventato inizialmente (forse perchè noi le abbiamo fatte tutte, dalla prima fino all'ultima?).
Allora domani la installo, sempre che abbia tempo (ultimamente veramente poco).

PS obi, mi sa che l'avevo già scritto a suo tempo... eri molto più simpatico quando eri un comune mortale come noi :p ma si sa, noblesse oblige :D

obiwankenobi ha detto:
@ STRISCIO (a agli altri):
per gli auguri sono stati aperti a tempo debito i thread in Off Topic (dove deve stare questo genere di messaggi).
Qui per favore continuate a parlare di TV al Plasma.

Grazie.

Ci avrei scommesso che mi riprendevi :D :D

ontheair ha detto:
PS obi, mi sa che l'avevo già scritto a suo tempo... eri molto più simpatico quando eri un comune mortale come noi ...
"E' uno lavoro sporco, ma qualcuno deve pur farlo"... :D

STRISCIO ha detto:
Ci avrei scommesso che mi riprendevi
Con questo meriteresti una sospensione "cautelativa".
Ma stasera passi... :)

Ciao.