Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bugsrunner ha detto:Ma nessuno ha testato lo slot common interface con una cam Irdeto per la7??
bugsrunner ha detto:Certo, Mediaset codifica in Nagravision2 se non sbaglio.....
STRISCIO ha detto:Si con la cam Irdeto funziona L7 ma non funziona Mediaset![]()
rinaldoincampo ha detto:Sei sicuro che funzioni? A me il Tv legge la Cam (si accede tranquillamente nel menu) ma non la carta prepagata LA 7 Cartapiù. Secondo me, senza un adeguato aggiornamento software, il Tv non supporta lo standard MHP ...
rinaldoincampo ha detto:Sei sicuro che funzioni? A me il Tv legge la Cam (si accede tranquillamente nel menu) ma non la carta prepagata LA 7 Cartapiù. Secondo me, senza un adeguato aggiornamento software, il Tv non supporta lo standard MHP ...
Sono molto scettico in merito... come disse un (poco esperto) commesso, credo che la fascia bianca sopra sia solo un fattore estetico, giusto per avere un contorno uniforme su tutta la tv. Magari il fattore 2 canali / 4 canali si riferisce alla possibilità di sfruttare meglio e di settare meglio l'ambilight.STRISCIO ha detto:hai scoperto se effettivamente le luci si accendono pure sopra?
ontheair ha detto:Sono molto scettico in merito... come disse un (poco esperto) commesso, credo che la fascia bianca sopra sia solo un fattore estetico, giusto per avere un contorno uniforme su tutta la tv. Magari il fattore 2 canali / 4 canali si riferisce alla possibilità di sfruttare meglio e di settare meglio l'ambilight.
ontheair ha detto:No no, ora si accendono, se non sbaglio, 4 lampade (bianca, rossa, blu, verde, credo), solo che magari in futuro sarà possibile gestire "meglio" l'ambilight, tutto qui. Magari con un menù più... ampio.
ontheair ha detto:io ho allarmi e polizza furto/incendio anche per casa![]()