Confronto emit m20 Vs totem rainmaker

E se ti dicessi che... Li ho entrambi ��cosa mi rispondi?
Di metterne due frontali e due ai lati della saletta?
E sopratutto quali frontali e quali laterali? ��

Ehm... ma ci hai ingannato, non avevi scritto nel 3d di averli già entrambi :D:eek:
Io farei due impianti in due stanze diverse, oppure venderei quelli che mi piacciono meno.
Se per frontali/laterali intendi all’interno di un home theater non saprei, bisogna fare diverse considerazioni, ad esempio sulla filosofia (centrale, posteriori, posizionamento, abbinamento, ecc.) che vuoi abbracciare.

Ultima modifica:
Ehm... ma ci hai ingannato, non avevi scritto nel 3d di averli già entrambi :D:eek:
Io farei due impianti in due stanze diverse, oppure venderei quelli che mi piacciono meno.
Se per frontali/laterali intendi all’interno di un home theater non saprei, bisogna fare diverse considerazioni, ad esempio sulla filosofia (centrale, posteriori, posizi..........[CUT]

Dai per fare una cosa simpatica non volevo condizionare nessuno 😆. Mi piacerebbe però provare un sistema a 4 con posizionamento a triangolo frontale e posteriore dove il punto d'ascolto centrale collima con i due apici del triangolo, ponendo le dynaudio frontali e le totem posteriori, come ti sembra?
Sperimentare fino ad impazzire! 😵😵😵

L’idea della quadrifonia sinceramente non mi ispira.
Sarei più per una collocazione quadrifonica con tutte e 4 le casse collegate all’ampli (qualora questo abbia i morsetti sdoppiati), però le ascolterei alternate, selezionando Speakers A o Speakers B a seconda di cosa ho voglia di ascoltare.
Ovviamente bisognerebbe “girarsi” con la sedia a seconda dei diffusori in funzione.

L’idea della quadrifonia sinceramente non mi ispira.
Sarei più per una collocazione quadrifonica con tutte e 4 le casse collegate all’ampli (qualora questo abbia i morsetti sdoppiati), però le ascolterei alternate, selezionando Speakers A o Speakers B a seconda di cosa ho voglia di ascoltare.
Ovviamente bisognerebbe “girarsi&#8221..........[CUT]

Concordo!