• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

confronto difficile

sicurmanente non si vedrà peggio, poi ha il digitale terrestre integrato, puoi detrarre 200 euro, quindi... comunque ti conviene comunque dare un'occhiata alla discussione che riguarda questo panasonic, già che hai fatto 30....
ggr

grazie ggr per i consigli, in effetti del pana se ne parla bene da tempo, credo dai "vecchi" pc1r o forse anche prima anche se - ripeto - dal vivo non mi hanno mai particolarmente interessato ma per una tv di transizione in fondo quel che conta è il prezzo...(in offerta da euronics da venerdì)

figurati. non sono un esperto, ho solo riportato quello che ho visto, e il risultato dellemie ricerche. sono sicuro che sarai soddisfatto del tuo acquisto. facci sapere.
ggr

maghirko ha detto:
grazie ggr per i consigli, in effetti del pana se ne parla bene da tempo, credo dai "vecchi" pc1r o forse anche prima anche se - ripeto - dal vivo non mi hanno mai particolarmente interessato ma per una tv di transizione in fondo quel che conta è il prezzo...(in offerta da euronics da venerdì)

Scusa Maghirko, poiche sul sito di euronics non ho trovato niente vorrei sapere se l'offerta a cui ti riferisci è online o no e se interessa tutti gli euronics
Grazie

è un'offerta di tutti gli euronics ma purtroppo mi erano state date info sbagliate in quanto si tratta del px7 e non del px70 :(

si tratta cmq di una buona offerta ma è un modello con una sola porta hdmi e con il controllo dei subpixel disattivato...

Ultima modifica: